SUPPORTI KETRONIANI

SUPPORTI KETRONIANI

ARRANGERS - MODULI SONORI - E DISPOSITIVI KETRON

Anomalia Ketron SD9

Condividere

stardustduo

Anomalia Ketron SD9

Messaggio Da stardustduo il Sab 04 Nov 2017, 11:28

Salve a tutti del supportiketroniani.com

ho parlato con il Sig. Alessando della Ketron riguardo a questa anomalia della Ketron SD9.

Vorrei esporre anche a voi del supporto il problema:

Dopo aver selezionato qualsiasi Voice, quando premo il bottone KEYB.CONTROL e
    successivamente nel dislpay evidenzio in giallo EFX On esce un Reverbero alquanto eccessivo.

Questo succede perchè, andando nel Menu EDIT VOICE, ho notato che il KEYB.CONTROL evidenzia
    in giallo il valore INSERT su tutti i LAYER, anche su quelli quelli disattivati (in Off), e de è proprio il
    Riverbero di questi che si va ad aggiungere a quello del/dei Layer che formano il timbro o Voice.

Quest'anomalia è relazionata anche con Ins. EXF1, infatti dopo aver premuto il bottone KEYB.CONTROL e
    successivamente EFX On, se premo il bottone DSP e provo ad abbassare il volume dell'Ins. EFX1, si abbassa
    anche il volume della voice o timbro selezionato, veramente anomalo.

Con Alessandro abbiamo verificato che questa anomalia non riguarda solo la mia SD9, ma tutte, compresa anche
    quella che hanno in sede per fare assistenza.

Sotto suo consiglio, chiedo cortesemente a tutti voi di verificare e di aiutarmi a segnalare il problema
    alla Ketron, più saremo a segnalare il problema, più in fretta e con certezza risolveranno quest'anomalia
    nel prossimo aggiornamento.(L'UNIONE FA LA FORZA)

Grazie a tutti e Cordiali Saluti.

Stardustduo

La data/ora di oggi è Dom 19 Nov 2017, 01:56