SUPPORTI KETRONIANI

SUPPORTI KETRONIANI

ARRANGERS - MODULI SONORI - E DISPOSITIVI KETRON

Rumore di corrende sd1 plus

Condividere

enricocite

Rumore di corrende sd1 plus

Messaggio Da enricocite il Mer 11 Ott 2017, 00:08

Buonasera a tutti ho un problema con la tastiera sd1 plus il problema è che quando viene attacata attraverso cavo jack all' impianto si sente nelle casse un fastidioso rumore tipo di corrente e non so come eliminarlo. E' mai capitato a qualcuno e sapete come poterlo eliminare?

Nell' attesa di vostre risposte saluto cordialmente e ringrazio chiunque mi sa dare un suggermento.
    ADMIN
    Admin
    Admin

Re: Rumore di corrende sd1 plus

Messaggio Da ADMIN il Mer 11 Ott 2017, 08:20

enricocite ha scritto:Buonasera a tutti ho un problema con la tastiera sd1 plus il problema è che quando viene attacata attraverso cavo jack all' impianto si sente nelle casse un fastidioso rumore tipo di corrente e non so come eliminarlo. E' mai capitato a qualcuno e sapete come poterlo eliminare?

Nell' attesa di vostre risposte saluto cordialmente e ringrazio chiunque mi sa dare un suggermento.

BUONGIORNO PER NON LASCIARE NIENTE AL CASO : CONTROLLARE SE CAMBIANDO ENTRAMBI I CAVI .... PER POTER ESCLUDERE L'IPOTESI DI CAVI DETERIORATI .... SE COSI' NON FOSSE DOVRESTI RIVOLGERTI AD UN CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO KETRON ....

enricocite

Messaggio Da enricocite il Mer 11 Ott 2017, 08:57

I cavi li ho largamente gia controllati. Ma è un problema che ho riscontrato anche in altre sd1.
    ADMIN
    Admin
    Admin

Messaggio Da ADMIN il Mer 11 Ott 2017, 09:44

enricocite ha scritto:I cavi li ho largamente gia controllati. Ma è un problema che ho riscontrato anche in altre sd1.

PARLANDO CON KETRON , CONSIGLIA DI RIVOLGERSI AD UN CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO ....

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom 22 Ott 2017, 10:19