SUPPORTI KETRONIANI

SUPPORTI KETRONIANI

ARRANGERS - MODULI SONORI - E DISPOSITIVI KETRON

PROBLEMA SD40 REGISTRAZIONE MIC + MIDI

Condividere

paolo

PROBLEMA SD40 REGISTRAZIONE MIC + MIDI

Messaggio Da paolo il Ven 11 Ago 2017, 06:58

buon giorno a tutti,ho notato che:se faccio una registrazione con l'sd40 usando base mp3 e microfono collegato (sempre sull'arranger) HO un buon risultato sonoro sia base che voce ,invece facendo una registrazione con basi midi e microfono collegato allo stesso modo,non ho lo stesso risultato ,anzi tantissimo effetto sulla voce sembra che la reg.e' stata fatta dentro un barattolo e la base si sente veramente male!!!!!!!!!! mi potete aiutare grazie e buona giornata a tutti
    ADMIN
    Admin
    Admin

Re: PROBLEMA SD40 REGISTRAZIONE MIC + MIDI

Messaggio Da ADMIN il Ven 11 Ago 2017, 13:17

paolo ha scritto:buon giorno a tutti,ho notato che:se faccio una registrazione con l'sd40 usando base mp3 e microfono collegato (sempre sull'arranger) HO un buon risultato sonoro sia base che voce ,invece facendo una registrazione con basi midi e microfono collegato allo stesso modo,non ho lo stesso risultato ,anzi tantissimo effetto sulla voce sembra che la reg.e' stata fatta dentro un barattolo e la base si sente veramente male!!!!!!!!!! mi potete aiutare grazie e buona giornata a tutti

POTRESTI MANDARCI IL MIDI FILE IN QUESTIONE SU [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

paolo

Messaggio Da paolo il Ven 11 Ago 2017, 14:55

Admin ciao ,non è un problema del MIDI lo fa con tutti quelli che ho provato,o c'è un parametro che non conosco perche è strano
    ADMIN
    Admin
    Admin

Messaggio Da ADMIN il Sab 12 Ago 2017, 09:21

paolo ha scritto:Admin ciao ,non è un problema del MIDI lo fa con tutti quelli che ho provato,o c'è un parametro che non conosco perche è strano

Ciao Paolo .... se ci passi il midi facciamo delle prove per capire, altrimenti possiamo inziare ad ipotizzare 1000 cose e non arrivare a nulla .... se pensi non ce ne sia bisogno ... aspetteremo che apre ketron a settembre e chiederemo a loro .... Buona giornata

paolo

Messaggio Da paolo il Lun 14 Ago 2017, 13:42

ADMIN buongiorno! Ti lascio il mio numero 3392076971 se non ti creo problemi dammi il tuo che ti chiamo in serata cosi ti spiego a voce grazie e scusami ciao

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom 22 Ott 2017, 10:15