SUPPORTI KETRONIANI

SUPPORTI KETRONIANI

ARRANGERS - MODULI SONORI - E DISPOSITIVI KETRON

Consiglio per l'acquisto

Condividere

tundom

Consiglio per l'acquisto

Messaggio Da tundom il Mar 02 Mag 2017, 17:14

Salve sn un nuovo iscritto al forum, voglio chiedervi un consiglio:
    Per le mie serate (suono la fisarmonica e l'organetto) dove gestisco il repertorio tra il 90% di basi audio-midi e il 10% con l'arranger (uso pc con scheda audio e l'xd9 ketron - la tastiera) ero deciso ad acquistare il Midj Pro per avere un unico prodotto leggero e che occupa meno spazio, ma ho sentito e letto di gente che lamenta mal funzionamenti. Sono un po' perplesso uso da sempre prodotti ketron voglio restare un ketroniano e mi chiedevo se acquisto l'sd40 posso sempre aver una gestione delle basi tipo Midj Pro oppure devo cercare un Midjay Plus, voi lo avete testato è stabile come macchina? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
    ADMIN
    Admin
    Admin

Re: Consiglio per l'acquisto

Messaggio Da ADMIN il Lun 29 Mag 2017, 08:57

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Salve sn un nuovo iscritto al forum, voglio chiedervi un consiglio:
    Per le mie serate (suono la fisarmonica e l'organetto) dove gestisco il repertorio tra il 90% di basi audio-midi e il 10% con l'arranger (uso pc con scheda audio e l'xd9 ketron - la tastiera) ero deciso ad acquistare il Midj Pro per avere un unico prodotto leggero e che occupa meno spazio, ma ho sentito e letto di gente che lamenta mal funzionamenti. Sono un po' perplesso uso da sempre prodotti ketron voglio restare un ketroniano e mi chiedevo se acquisto l'sd40 posso sempre aver una gestione delle basi tipo Midj Pro oppure devo cercare un Midjay Plus, voi lo avete testato è stabile come macchina? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Assolutamente si SD40 e' l'ideale ... fa tutto quello che faceva il midjay plus e anche di piu' ... scusami per il ritardo nella risposta, mi era sfuggito il tuo post ..

tundom

Messaggio Da tundom il Mer 07 Giu 2017, 16:29

Ok grz per il consiglio

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven 21 Lug 2017, 18:47