SUPPORTI KETRONIANI

SUPPORTI KETRONIANI

ARRANGERS - MODULI SONORI - E DISPOSITIVI KETRON

Dove sono i groove-pad?

Condividere

Nazario75

Dove sono i groove-pad?

Messaggio Da Nazario75 il Mar 07 Mar 2017, 20:44

Mi chiedevo dato che nessuno risponde a questo quesito, se gli arranger della Ketron sono forse perfetti dato che nessuno vuole aggiungervi o modificare niente...
    Io forse ci inserirei qualche tasto per i groove-pad tipo quelli che ha la concorrenza che una volta programmati permettono di arricchire lo style con altri riff. Ho visto che già qualcosa c'è, ma non sono così facili da inserire mentre si suona in live. Forse mi sbaglio? scratch
    ADMIN
    Admin
    Admin

Re: Dove sono i groove-pad?

Messaggio Da ADMIN il Mer 22 Mar 2017, 11:39

Nazario75 ha scritto:Mi chiedevo dato che nessuno risponde a questo quesito, se gli arranger della Ketron sono forse perfetti dato che nessuno vuole aggiungervi o modificare niente...
    Io forse ci inserirei qualche tasto per i groove-pad tipo quelli che ha la concorrenza che una volta programmati permettono di arricchire lo style con altri riff. Ho visto che già qualcosa c'è, ma non sono così facili da inserire mentre si suona in live. Forse mi sbaglio? scratch

Caro Nazario grazie per il tuo intervento ... ti rassicuro facendoti sapere che ketron con la nuova SD9 ha implementato il lounch pad che faranno tutte le cose che hai descritto e in modo piu' accurato ;-) con la possibilita' di far intervenire o un loop midi , wav .....

La data/ora di oggi è Ven 22 Set 2017, 20:55