SUPPORTI KETRONIANI

SUPPORTI KETRONIANI

ARRANGERS - MODULI SONORI - E DISPOSITIVI KETRON

Richiesta specifiche tecniche per scelta modulo expander

Condividere

Salvatore Stella

Richiesta specifiche tecniche per scelta modulo expander

Messaggio Da Salvatore Stella il Mer 15 Feb 2017, 22:27

Salve all equipe, incollo il post fatto in Fb.
    Grazie al forum, a tutta l équipe per gli sforzi e la passione.
    Quesito, sono un vecchio ketroniano dal 2004 , posseggo ben 3 midjay 1 modello che conosco come le mie tasche.
    Domanda : premesso che mi interessano solo i suoni del Midjay ne basi ne loop, quale sarebbe un nuovo espander che mi dia 128 di polifonia, magari a piccolo schermo oppure collegabile, e interfaccia simile al midjay con le 4 bancate suoni miscelabili e regolabili, e memorizzazione del suono richiamabile in cartella da richiamare facilmente in scaletta live, in ultimo ho un pedale volume midi autocostruito, nel nuovo strumento esisterebbe il controllo volume o exp ?
    Spero di essere stato chiaro nell esprimere le mie esigenze, grazie infinite.
    ADMIN
    Admin
    Admin

Re: Richiesta specifiche tecniche per scelta modulo expander

Messaggio Da ADMIN il Mer 15 Feb 2017, 22:43

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Salve all equipe, incollo il post fatto in Fb.
    Grazie al forum, a tutta l équipe per gli sforzi e la passione.
    Quesito, sono un vecchio ketroniano dal 2004 , posseggo ben 3 midjay 1 modello che conosco come le mie tasche.
    Domanda : premesso che mi interessano solo i suoni del Midjay ne basi ne loop, quale sarebbe un nuovo espander che mi dia 128 di polifonia, magari a piccolo schermo oppure collegabile, e interfaccia simile al midjay con le 4 bancate suoni miscelabili e regolabili, e memorizzazione del suono richiamabile in cartella da richiamare facilmente in scaletta live, in ultimo ho un pedale volume midi autocostruito, nel nuovo strumento esisterebbe il controllo volume o exp ?
    Spero di essere stato chiaro nell esprimere le mie esigenze, grazie infinite.

CIAO CARISSIMO SALVATORE, BENVENUTO ! Diciamo che dopo il midjay c'è il pro e poi la nuova SD40 diciamo che le caratteristiche sono diverse tra di loro.... siccome come suoni la Ketron quanda tira fuori nuove macchine li rende ancora piu' belli ti cosiglierei di dare un occhiata tra le specifiche dei moduli sono expander che trovi qui' sul forum ..... diciamo che come caratteristiche del midjay puoi vedre sd40 sia come miscela suonora e anche per la grande comodita' di un oggetto che pesa 2 kg ;-) come schermo parliamo di un interfaccia modrna ma molto elementare ed intuitiva . il pedale volumi se non erro va collegato sulla master ma prendila come ipotesi domani chiediamo a Ketron e ti apremo rispondere con piu' certezza ;-)

Salvatore Stella

Messaggio Da Salvatore Stella il Mer 15 Feb 2017, 22:51

Si ma dalla master dovrei settare singolarmente ch, terrei il pedale autocostruito (dal grande Giorgio), grazie leggerò le specifiche anche se non erro l SD 40 è pronipote di Midjay con loop e basi midi mp3.
    Grazie
    ADMIN
    Admin
    Admin

Messaggio Da ADMIN il Mer 15 Feb 2017, 22:53

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Si ma dalla master dovrei settare singolarmente ch, terrei il pedale autocostruito (dal grande Giorgio), grazie leggerò le specifiche anche se non erro l SD 40 è pronipote di Midjay con loop e basi midi mp3.
    Grazie

no infatti hai ragione fa tutto quello che fa midjay e anche di piu' .... se dovessi avere dubbi su funzioni che leggi e non ti sono chiare siamo qui' ormai lo sai hahahahahahahah ;-) un abbraccio da parte di tutti noi

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer 16 Ago 2017, 17:04