SUPPORTI KETRONIANI

SUPPORTI KETRONIANI

ARRANGERS - MODULI SONORI - E DISPOSITIVI KETRON

Problema con la SD1

Condividere

griblu

Problema con la SD1

Messaggio Da griblu il Mer 15 Feb 2017, 13:41

Salve ! ho un problema con la SD1 mi e saltato l'Hard Disk e ora non riesco a far riconoscere alla Tastiera il nuovo Appunto HD grazie in anticipo per l'aiuto... volevo chiedere se ci sono styles nuovi per la Ketron Audya 5 grazie
    ADMIN
    Admin
    Admin

Re: Problema con la SD1

Messaggio Da ADMIN il Mer 15 Feb 2017, 13:46

griblu ha scritto:Salve ! ho un problema con la SD1 mi e saltato l'Hard Disk e ora non riesco a far riconoscere alla Tastiera il nuovo Appunto HD grazie in anticipo per l'aiuto... volevo chiedere se ci sono styles nuovi per la Ketron Audya 5 grazie

Ciao Griblu .. ben venuto tra noi .... parliamo di una sd1 fuori garanzia giusto ?... per quanto riguarda styles e altre risorse come audio drums per audya c'è la sezione scambio e risorse , dove metteremo piano piano a disposizione materiale creato da noi :-)
    ADMIN
    Admin
    Admin

Messaggio Da ADMIN il Mer 15 Feb 2017, 15:03

KETRON :Salve

Per dare risposta piu’ dettagliata ho necessita’ di sapere che Hard disk e’ ( modello Size etc etc ) in piu’ quando e’ stato aperto lo strumento si doveva vedere la memoria del controller installata perche’ in base a quella si puo’ avere riferimento di HD da collegare ( size etc etc )

Saluti

griblu

Messaggio Da griblu il Mer 01 Mar 2017, 00:06

Salve ringrazio per la cortese risposta oggi finalmente ho smonato la Ketron SD1 e ho fatto una foto del controller l'integrato ha il seguente codice : KSD1-CNT R.4.2e ancora grazie per la vostra cortese risposta
    ADMIN
    Admin
    Admin

Messaggio Da ADMIN il Mer 01 Mar 2017, 15:29

griblu ha scritto:Salve ringrazio per la cortese risposta oggi finalmente ho smonato la Ketron SD1 e ho fatto una foto del controller l'integrato ha il seguente codice : KSD1-CNT R.4.2e ancora grazie per la vostra cortese risposta

KETRON :
    Salve

Dunque la memoria e’ un po’ datata ( parliamo comunque di strumenti di piu’ di 10 anni fa) per cui la size degli hard disk che puo’ gestire e’ al massimo 10 giga

So che non si trovano piu’ ( a meno di giacenze ) per cui la cosa migliore sarebbe di aggiornare la memoria ( del chip) cosi’ puo’ leggere hard disk superiori.

L’aggiornamento deve essere fatto dal centro assistenza o dall’azienda stessa. Non e’ possibile farlo privatamente in quanto si tratta di sostituzione vera e proprio del chip

Saluti

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom 22 Ott 2017, 10:17